socialhub logo
Logo Confcommercio

->ARAG – Circolazione Protetta 5.0 – polizza assicurativa TUTELA LEGALE

ARAG – Circolazione Protetta 5.0 – polizza assicurativa TUTELA LEGALE

ARAG – Circolazione Protetta 5.0 – polizza assicurativa TUTELA LEGALE

ARAG tutela legale per omicidio stradale e lesioni personali

La nuova Legge 41/2016 (entrata in vigore il 25 marzo 2016) sull’”Omicidio stradale e lesioni personali”, prevede che nel caso si verifichi il ferimento di una persona in un incidente stradale che comporti una prognosi maggiore di 40 giorni, automaticamente venga avviato un procedimento penale.

Le pene sono molto severe, i disagi che ne possono derivare potrebbero essere devastanti non solo per la nostra quotidianità ma anche in ambito lavorativo.

Con la polizza Tutela Legale ARAG, i soci possono assicurarsi un’ampia copertura delle spese legali così da poter  far fronte agli elevati costi delle perizie, del professionista (che, nel penale, può essere scelto liberamente) e delle spese giudiziarie che ne conseguono; potranno tutelare, con una spesa annuale irrisoria, i propri diritti e quelli dei propri familiari nel tentativo di vedersi assegnata la minor pena possibile ed il più breve periodo di revoca della patente.

 

In allegato tutti  i dettagli e le caratteristiche dell’accordo ed i contatti per avere tutte le informazioni di cui necessiti!!