Descrizione: Un sistema di lavoro unico per velocizzare la preparazione delle ricette dei drinks richiesti, ottimizzando al massimo tempistiche e dosaggi.
Obiettivi e Contenuti: • Tecnica Skill: struttura del banco e attrezzature • Bicchieri e metodologie di servizio bar code e standard di servizio per il bar set up • Spiegazione del Metal Pourer. Corrette impugnature e metodologie di conteggio • Spiegazione dell'oncia (CL) • Preparazione pre mix • Preparazione del Sour • Illustrazione degli Store 'n Pour e delle High Bottle • Tecniche di preparazione dei drink • Dinamiche e logistica del servizio • Realizzazione drink di tipologia americana e drink riconosciuti I.B.A. • Multi Serving Trick
Metodologia didattica: Il corso si svolge in un luogo che riproduce fedelmente il pubblico esercizio e per questo ai momenti teorici si alternano esercitazioni pratiche individuali.
Sede: Il corso si terrà presso la Goppion Caffè Spa, via Terraglio 48 - Preganziol (TV).
Durata: 9 ore articolate in tre incontri di 3 ore ciascuna.
Costo: € 260,00 (IVA inclusa) Gratuito per le ditte che versano i contributi a Ebicom da almeno 6 mesi ed in regola con i versamenti.
Modalità d'iscrizione e pagamento: L’iscrizione avviene tramite compilazione e restituzione della scheda di adesione (vedi allegato a piè di pagina) che può essere consegnata di persona oppure recapitata per posta, via mail o via fax (0422.54.66.95) presso le sedi Ascom.
Il pagamento, da effettuare all’atto dell’iscrizione, può avvenire scegliendo una fra le seguenti modalità: • contanti • assegno (non trasferibile se inviato per posta) intestato a: ASCOM SERVIZI SPA –TREVISO • bonifico bancario intestato a: ASCOM SERVIZI SPA Banca Popolare di Vicenza codice IBAN IT 07 I 05728 12002 278570616278 indicando il codice del corso e allegando all’iscrizione copia del bonifico bancario
Segreteria corsi: Dr.ssa Mirta Zannoni: 0422.570.742 -m.zannoni@ascom.tv.it Dr.ssa Cristina D'Alessi: 0422.570.782 -c.dalessi@ascom.tv.it |