Logo Confcommercio

->CHECK UP SISMICO ED ENERGETICO DEL TUO IMMOBILE, NON RIMANDARLO!

CHECK UP SISMICO ED ENERGETICO DEL TUO IMMOBILE, NON RIMANDARLO!

CHECK UP SISMICO ED ENERGETICO DEL TUO IMMOBILE, NON RIMANDARLO!

Legge di stabilità 2017 le spese per la classificazione e la verifica sismica dell’immobile sono detraibili, accedi alla conevenzione confcommercio treviso per i soci

Lo sapevi che nel pacchetto previsto dalla Finanziaria e dalla Legge di stabilità 2017 le spese per la classificazione e la verifica sismica dell’immobile sono detraibili ? Ed anche le spese per la diagnosi, la certificazione e gli interventi per l’efficientamento energetici? Due aspetti fondamentali per mantenere nel tempo il valore dei propri immobili.

Ascom - Confcommercio ha riservato, per i propri associati, una convenzione sia per gli adeguamenti sismici che per gli efficientamenti energetici che prevede consulenze e servizi professionali e tecnici di qualità, a tariffe agevolate rispetto a quelle di mercato, con il primo sopralluogo e la visita tecnica, in grado di dare una panoramica delle possibili criticità e delle soluzioni. 

La convenzione fornisce anche tutti gli adempimenti formali e burocratici per ottenere i benefici fiscali sia per gli adeguamenti sismici che per quelli energetici.

Le detrazioni variano dal 50% all’85% a seconda degli ambiti e, per quanto riguarda la pericolosità sismica, comprendono pienamente le zone 2 e 3, zone nelle quali è classificata la provincia di Treviso e riguardano sia gli edifici adibiti ad abitazione privata, sia quelli ad uso commerciale o ad attività produttive.

Per usufruire della convenzione e degli sconti è necessario essere associati ad una qualsiasi sede territoriale di Ascom-Confcommercio e chiamare, per un primo contatto, in Direzione: tel. 0422 570722/726 o inviare richiesta a: info@ascom.tv.it: s.mattiazzo@ascom.tv.it.

Ti risponderemo al più presto!.

 

Effettua una ricerca tra le news

checkup sismico

checkup sismico approfitta degli incentivi finanziaria 2017