Marca Bianca Gravel
16 Ottobre 2022 – Nervesa della Battaglia (MB)
Marca Bianca è un evento cicloturistico non competitivo e non agonistico organizzato da Acd Pedali di Marca e AMG Alta Marca Gravel Asd. sotto egida della F.C.I Settore Amatoriale, con la collaborazione dell’Associazione Montello a Tavola, facente parte del progetto GRAVEL in the LAND of VENICE.
A fine percorso ci sarà un terzo tempo a cura di Montello a Tavola.
Tre tipi di percorsi:
· LUNGO percorso A. CANOVA di km. 126 e 1520 m. di dislivello,
· MEDIO percorso F. BARACCA di km. 70,8 e 850 m. di dislivello
· CORTO percorso G. DALLA CASA di km. 39,9 e 160 m. di dislivello
Cos’è Marca Bianca?
Marca Bianca è una manifestazione che vuole valorizzare, attraverso la filosofia “gravel”, un territorio rurale esistente all’interno comunque di un territorio altamente urbanizzato, richiamando con nostalgia e passione il ciclismo che non c’è più, rinvigorendo uno spirito che pareva affievolito dal professionismo estremo.
Situata a pochi chilometri da Venezia, la Marca Trevigiana è un territorio ricco di eccellenze, di servizi, di punti di interesse storico, culturale, artistico ed enogastronomico situati nei suoi maggiori centri: Treviso, Montebelluna, Castelfranco Veneto, Asolo, Valdobbiadene, Conegliano, Vittorio Veneto e Oderzo.
Per maggiori informazioni: https://bit.ly/3e6c1nL
Di seguito qualche foto dell'evento Marca Bianca:
Effettua una ricerca tra le news