Mercoledì 2 Luglio, nella meravigliosa cornice di Santa Caterina, Ascom Confcommercio Treviso ha celebrato un importante traguardo: il suo ottantesimo anniversario, un punto di arrivo ma anche di partenza per guardare ai prossimi 80 anni.
Presenti soci e collaboratori, dirigenti e presidenti dell'organizzazione di oggi e di ieri, oltre che amministratori dei Comuni sedi delle Delegazioni.
Il presidente Federico Capraro e il direttore Luca Benvenuti hanno sottolineato come i principi che contraddistinguono l’azione di Ascom Confcommercio Treviso continuino ad essere gli stessi anche oggi: responsabilità, identità, coesione, ascolto, presidio del territorio.
L’occasione ha anche segnato l’inizio di una collaborazione fruttuosa con CentroMarca Banca.
La serata ha offerto un’anteprima dei progetti significativi che nasceranno da questa sinergia, a partire dalla mostra “Da Picasso a Van Gogh”, curata da Marco Goldin e Linea D’Ombra, che porterà a Treviso opere straordinarie provenienti dal Toledo Museum of Art.
Iniziative di grande valore e vicinanza al territorio, come sottolineano il Presidente di Ascom Confcommercio Treviso, Federico Capraro, e il Presidente di CentroMarca Banca, Tiziano Cenedese.
Effettua una ricerca tra le news