Se nel corso dell’anno 2025 la tua impresa ha ottenuto la liquidazione di contributi pubblici per un importo complessivo superiore a 10.000 euro, è necessario verificare di aver adempiuto agli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente.
In particolare, qualora non lo avessi già fatto, devi rendere pubblici i dati relativi ai contributi erogati e incassati nel 2025, indicando almeno:
Le informazioni devono essere pubblicate:
Supporto Confcommercio Treviso
Le imprese interessate possono scrivere a comunicazioni@ascom.tv.it: Confcommercio Treviso pubblicherà il profilo aziendale sul proprio portale dedicato, consentendo così di adempiere correttamente agli obblighi di legge ed evitare l’applicazione di sanzioni.
Chi è soggetto all’obbligo
Sono tenuti agli obblighi di trasparenza i soggetti che hanno ricevuto sovvenzioni, sussidi, contributi o vantaggi economici, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, erogati da soggetti pubblici e incassati nell’esercizio finanziario precedente, in particolare:
Informazioni da pubblicare
I dati da rendere disponibili devono contenere:
Di seguito sono disponibili, tra i materiali scaricabili a fine pagina, gli elenchi delle aziende che hanno già trasmesso i dati per la pubblicazione.
Effettua una ricerca tra le news