Logo Confcommercio

->L’OMAGGIO A CANOVA PER CHIUDERE L’ANNO

L’OMAGGIO A CANOVA PER CHIUDERE L’ANNO

Pubblicato il: 09 Agosto 2022

L’OMAGGIO A CANOVA PER CHIUDERE L’ANNO

L’Associazione ha chiuso positivamente l’anno di attività. E per celebrare il più importante appuntamento associativo abbiamo scelto una location di tutto rispetto: il Museo Bailo, per consentire a noi, commercianti ed imprenditori del turismo e dei servizi, di rendere omaggio alla Mostra dedicata ad Antonio Canova e di dare un segnale concreto di vicinanza da parte della categoria al nostro patrimonio artistico.

La Mostra dedicata ad Antonio Canova ci restituisce una proposta di alto livello, che consente alla nostra città di alzare lo sguardo e di imporsi tra le più attraenti città d’arte europee. Segna l’inizio del post pandemia e sta registrando visite e successi.

L’assemblea ci ha consentito di ritrovarci tutti: presidenti, rappresentanti e delegati delle 6 delegazioni di Treviso, Mogliano, Asolo, Montebelluna, Conegliano e Valdobbiadene per confrontarci su un anno sicuramente difficile, ma costruttivo per l’Associazione che ha potuto chiudere l’anno con segni positivi. Il bilancio prima di tutto, poi il numero di associati che cresce e ci restituisce fiducia, molti nuovi servizi e nuovi progetti ed una campagna di rinnovi che sta restituendo una gran voglia di partecipazione.

Con soddisfazione possiamo dire di procedere con il processo di rinnovamento della struttura, orientandola al futuro in grado di dare risposte coerenti coi tempi che cambiano, sapendo che per i nostri associati dobbiamo fare sempre di più e sempre meglio.

Sono solo numeri sicuramente, ma anche indicatori di una Associazione che è rimasta forte e baricentrica pur nella difficoltà della pandemia, un “corpo intermedio” che ha saputo svolgere a pieno il proprio ruolo e che ora si appresta ad affrontare, con voi e per voi, un nuovo anno associativo.

Per questi motivi ringrazio tutti Voi, che rinnovate ogni anno la Vostra fiducia, i dirigenti tutti, perché ognuno, nel proprio ambito e sacrificando parte del proprio tempo lavoro, con impegno e competenza, ha contribuito a far crescere la nostra Associazione.

 

Il Presidente
Federico Capraro

Effettua una ricerca tra le news

L’OMAGGIO A CANOVA PER CHIUDERE L’ANNO ASSOCIATIVO

L’OMAGGIO A CANOVA PER CHIUDERE L’ANNO ASSOCIATIVO