Logo Confcommercio

->Più salute, più sicurezza e più impresa

Più salute, più sicurezza e più impresa

Pubblicato il: 26 Maggio 2022

Più salute, più sicurezza e più impresa

Più salute, più sicurezza e più impresa

Siamo nella primissima fase post Covid e stiamo imparando a convivere con una situazione endemica. Il nostro pensiero, in questi due anni, è sempre stato rivolto alla salute vostra, dei vostri famigliari e collaboratori e torna ora, con maggior importanza, nel post pandemia a determinare scelte importanti.

La pandemia ci ha fatto capire il valore assoluto della salute, bene prezioso che dobbiamo custodire anche nei luoghi di lavoro. Per questo motivo, Ascom-Confcommercio, andando oltre i normali accordi, ha siglato un accordo specifico con la Casa di Cura Giovanni III di Monastier, struttura ospedaliera di primissimo livello, per mettere le imprese nella condizione di adempiere, a tariffe scontate e competitive ed in tempi rapidi, a tutti obblighi previsti dalla medicina del lavoro per i propri dipendenti. Nel tariffario che potete consultare a fine pagina, potete valutare l’ampiezza del servizio: pratico, comodo, conveniente, utile. Essere in regola con la sicurezza non è, come abbiamo visto in questi anni, un obbligo da risolvere con un po' di burocrazia, ma un compito serio che ogni datore di lavoro svolge nell’interesse della propria impresa e dei propri dipendenti. Il miglior investimento nel proprio futuro che, come abbiamo visto, per mancanza di salute può venire pesantemente penalizzato. La salute è un valore primario della nostra vita e della nostra impresa: Ascom ti aiuta a proteggerla.

 

Il Direttore
Vincenzo Monaco

 

Per tutte le informazioni riguardo la convenzione siglata tra Ascom-Confcommercio e la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier: https://bit.ly/3Gesrns

Per valutare il servizio e le tariffe riservate alle aziende e ai soci Confcommercio, rivolgersi ai seguenti recapiti:

·         Segreteria Servizi Innovativi: 0422 570 742 / 782 

·         E-mail: segreteriacorsi@ascom.tv.it

Effettua una ricerca tra le news

Più salute, più sicurezza e più impresa

Più salute, più sicurezza e più impresa