Appuntamenti da non perdere: l’’evento organizzato a Montebelluna dalla Confcommercio del Veneto, presso Infinite Area, in programma giovedi 10 novembre per comprendere le tendenze del mercato del prossimo biennio.
Si tratta di un’occasione gratuita di formazione con relatori di eccezione di particolare interesse per il settore dei servizi. In presenza e da remoto.
Di seguito il programma della giornata
- ore 9.00 Caffè di benvenuto – networking
- ore 9.30 Presentazione a cura di Patrizio Bertin, presidente Confcommercio Veneto
- ore 9.40 Avvio della Masterclass a cura di Laura Rolle, co-fondatrice di Blueeggs, docente di Semiotica della pubblicità presso l’Università di Torino e specializzata in sociosemiotica applicata al branding e all’evoluzione degli scenari di consumo.
I temi in agenda:
· Anticipare il futuro: perché le narrazioni vengono prima dei dati;
· La differenza tra Trend e Deep Trend™;
· La necessità oggi di riscrivere la tradizione e non solo;
· Perché l’ecosostenibilità smette di essere un Deep Trend™;
· La nuova evoluzione del benessere;
· Common, Middle e Top Deep Trend™ 2023-2024;
· I modelli per innovare prodotti, servizi e strategie di comunicazione, per aumentare la competitività nei prossimi anni, in tutti i settori merceologici.
- ore 13.00 Light lunch di networking
L’evento è gratuito.
Per prenotazioni e maggiori informazioni cliccare il seguente: link
Inoltre è prevista la partecipazione da remoto.
A fine pagina è possibile scaricare la brochure con tutte le informazioni.
Effettua una ricerca tra le news