Logo Confcommercio

->I FIDUCIARI: IL COLLANTE CHE TIENE INSIEME LA FILIERA

I FIDUCIARI: IL COLLANTE CHE TIENE INSIEME LA FILIERA

Pubblicato il: 28 Giugno 2022

I FIDUCIARI: IL COLLANTE CHE TIENE INSIEME LA FILIERA

I FIDUCIARI: IL COLLANTE CHE TIENE INSIEME LA FILIERA DI CONFCOMMERCIO

E’ iniziata la campagna dei rinnovi dei fiduciari comunali. Una campagna molto importante che pone l’attenzione su una figura cardine della vita associativa: il fiduciario.

 

Come ci dice la parola, il fiduciario è “l’uomo di fiducia” di tutti noi, colui che, nel Comune in cui opera, si fa carico di raccogliere, e di esprimere nelle sedi competenti, i bisogni, le aspirazioni o i problemi delle imprese, di rapportarsi col referente della sede di Delegazione e di trasferire i temi dalla base associativa ai vertici. I fiduciari sono il vero collante che tiene unita la filiera della Confcommercio, una filiera fatta di tanti nodi che prende però le mosse da colui che sta, ogni giorno, perché collega e protagonista, a diretto contatto col territorio.

Per questo motivo, Ascom-Confcommercio non solo ringrazia ed accoglie i nuovi fiduciari, ma ha creato per loro un vero e proprio “kit” operativo, composto da una piccola cassetta di attrezzi che consente loro di essere, a pieno titolo, i veri rappresentanti dell’Associazione, gli ambasciatori del commercio, del turismo e dei servizi, le antenne che colgono i segnali del territorio per trasformarli in opportunità.

 

(In foto sopra, il kit consegnato ai fiduciari)

 

Il Direttore
Vincenzo Monaco

Effettua una ricerca tra le news

I FIDUCIARI: IL COLLANTE CHE TIENE INSIEME LA FILIERA

I FIDUCIARI: IL COLLANTE CHE TIENE INSIEME LA FILIERA