Non solo servizi ma consulenza: ecco come si trasforma la contabilità
Continua il processo di rinnovamento della struttura interna con l’avvio del processo di “trasformazione” del reparto Contabilità, un servizio storico e fondamentale che l’Associazione eroga da decenni a migliaia di associati. Il reparto, che tra le diverse sedi conta circa una cinquantina di dipendenti, ora riunirà in sé anche i tre servizi: fiscale, contrattuale e societario. Alla guida di questo importante reparto è arrivata una nuova risorsa, il Dott. Riccardo Lorenzon (in foto), dottore commercialista e revisore contabile, trevigiano, con una ventennale esperienza in un primario studio di consulenza fiscale (facente parte del network di una delle 4 più grandi società di consulenza a livello globale), al quale viene affidato il compito di portare avanti il progetto di trasformazione del servizio, affinché possa diventare sempre più un affiancamento alle Vostre imprese, con una capacità proattiva di valore per rispondere alle Vostre esigenze e supportarVi nelle scelte, in un contesto economico sempre più complesso e competitivo.
Il “fare impresa” oggi non può prescindere dal poter contare su una consulenza a 360 gradi, sicura, improntata allo scambio e alla trasparenza: con questo spirito, che contiene per noi tutto l’orgoglio di partecipare alla Vostra crescita e al Vostro successo, abbiamo l’obiettivo di ampliare la gamma di servizi digitali e rafforzare il team del reparto che, in questo ultimo periodo di forti criticità e cambiamenti, mi sento di ringraziare per aver mantenuto saldi i valori della centralità dell’Associato e l’impegno verso Voi tutti.
Un’Associazione è fatta di imprese e di persone, come recita il nostro slogan: come persone prima di tutto, ma anche come professionisti, siamo pronti a raggiungere, con voi ed insieme a voi, i traguardi ambiziosi che ci aspettano e che vi meritate con l’attività quotidiana e con la sfida intrapresa di essere imprenditori: il futuro sta passando, chi è pronto e chi no (cit. Fondazione Nord Est). Noi ora siamo pronti!!
Il Direttore
Vincenzo Monaco
Effettua una ricerca tra le news