È stato organizzato il ciclo di incontri formativi propedeutici all’ottenimento del Patentino dell’Ospitalità.
Un percorso di formazione in collaborazione con SL&A Turismo e Territorio e Twissen, con il contributo determinate di Ascom - Confcommercio Treviso e della Camera di Commercio di Treviso - Belluno.
Questo percorso é rivolto a tutti i nostri Associati e agli operatori turistici del territorio ed ha come scopo la promozione e valorizzazione del territorio.
Di seguito maggiori informazioni sugli incontri svolti:
1° incontro:
Il primo incontro si è svolto presso la Sala Polifunzionale del Municipio di Maser. Con Stefan Marchioro, Direzione Turismo - Regione del Veneto e Marta Campalani, Fondazione Marca Treviso si è parlato di opportunità e vantaggi per le imprese e per il territorio.
Per maggiori informazioni sul primo incontro: 1° incontro Patentino Ospitalità
2° incontro:
Il secondo incontro siè svolto presso l’Auditorium Scuola Prima di Monfumo. Con Francesco Redi di Twissen, Marco Bonotto di Osteria Jodo, Ezio Guizzo dell’Associazione Montello a Tavola e Michele Noal del Consorzio Vini Asolo Montello si è parlato di strategie e modelli di governance.
Per maggiori informazioni sul secondo incontro: 2° incontro Patentino Ospitalità Asolo 2024
3° incontro:
Il terzo incontro si è svolto presso la Sala Consiliare del Municipio di Cavaso del Tomba. Con Cristina Crema di IPA Terre di Asolo e Monte Grappa e Fabio Fabbri di Visit Ferrari e Pavarotti Land si è parlato della creazione del prodotto turistico: dall'idea al mercato.
Per maggiori informazioni sul terzo incontro: 3-incontro-patentino-ospitalita-2024-asolo
4° incontro:
Il quarto incontro si è svolto presso la sede di Asolo di Ascom-Confcommercio Treviso. Con Stefano Landi di SL&A Turismo e Territorio e Fabrizio Alvisi, Senior Project Manager di Venicepromex - Agenzia per l'internazionalizzazione Scarl si è parlato di come promuoversi in rete e creare sinergie.
Per maggiori informazioni sul quarto incontro: 4° incontro Patentino Ospitalità Asolo 2024
Effettua una ricerca tra le news