Logo Confcommercio

Dove siamo->Il Territorio->Progetto "Adotta una rotonda/area verde"

Progetto "Adotta una rotonda/area verde"

Pubblicato il: 19 Aprile 2021

Progetto "Adotta una rotonda/area verde"

Adotta una rotonda. Il Comune di Mogliano Veneto lancia una nuova iniziativa alle aziende e alle associazioni del territorio mettendo in adozione rotatorie e spazi verdi.

“Adotta una rotonda” è “un bel progetto per far sì che anche i privati collaborino alla cura cittadina – spiega il sindaco Davide Bortolato – Tenere pulito ed ordinato il nostro territorio aiuta ad accrescere il benessere dei cittadini. L’intervento degli attori privati inoltre consolida il percorso di collaborazione tra pubblico e privato iniziato dalla nostra amministrazione dove il privato è considerato come un’enorme risorsa e mai come un ostacolo”

 

Al bando possono partecipare aziende, associazioni sportive e culturali con offerte di valorizzazione e manutenzione delle aree verdi che si trovano in diverse zone del territorio, tutte al centro delle rotatorie. Tra queste 12 rotonde adottabili, ci sono quella Nigi, quella delle Olme, di via Cavalleggeri e di via Roma. Tutte rotatorie strategiche posizionate alle vie d’accesso della città.


E’ possibile affacciarsi a questo progetto anche dopo la chiusura del bando, la delegazione di Mogliano Veneto di Ascom Confcommercio rimane a disposizione per qualsiasi informazione relativa a questa iniziativa di cura del verde comune.

Effettua una ricerca tra le news

Progetto di valorizzazione "Adotta una rotonda/area verde"

Progetto di valorizzazione "Adotta una rotonda/area verde"