Logo Confcommercio

Dove siamo->Il Territorio->Un nuovo anno

Un nuovo anno

Pubblicato il: 06 Dicembre 2024

Un nuovo anno

2025: Un nuovo anno e nuove opportunità grazie al Vostro sostegno

Il ritmo imposto dal calendario apre e chiude anche l’anno associativo: un anno fatto di scadenze, progetti, adesioni a nuovi servizi, consulenze mirate: questi mesi di fine e inizio anno sono mesi che ci portano a fare bilanci, consuntivi, previsioni, adesioni. Anche quest’anno, è partita la campagna associativa 2025 e, nella certezza che l’adesione all’Associazione sia non solo un versamento ma una vostra scelta di fiducia precisa e mirata, abbiamo previsto per il prossimo anno alcune novità: infatti nuovi servizi di consulenza saranno compresi nella quota associativa, che, da sempre, è il vostro segnale concreto di adesione alle varie attività in vostro supporto.

La quota non è un versamento, ma uno scambio reciproco di opportunità mettiamo a vostra disposizione, servizi qualificati, nuove consulenze, sportelli dedicati, soluzioni gestionali pratiche, aggiornamento costante rispetto a qualsiasi novità relativa all’impresa, formazione professionale. Nel 2025 proseguiremo il lavoro intrapreso nel 2024: riorganizzazione, territorio, potenziamento delle collaborazioni, nuove convenzioni.

Il “fare impresa” oggi non può prescindere dal poter contare su un’assistenza a 360 gradi, sicura, improntata allo scambio ed alla fiducia: con questo spirito, che contiene per noi tutto l’orgoglio di partecipare alla Vostra crescita ed al Vostro successo, abbiamo ampliato la gamma di servizi, siano essi digitali o tradizionali, oltre che il numero di convenzioni dedicate.

Un’Associazione è fatta di imprese e di persone, come vi abbiamo sempre detto: come persone prima di tutto, ma anche come professionisti, siamo pronti a guardare con voi ed insieme a voi ai traguardi ambiziosi che ci aspettano ed a cavalcare l’onda lunga del cambiamento.

 

Il Direttore
Luca Benvenuti

Effettua una ricerca tra le news

Un nuovo anno

Un nuovo anno