Logo Confcommercio

->Inaugurazione Sede di Asolo

Inaugurazione Sede di Asolo

Pubblicato il: 21 Ottobre 2024

Inaugurazione Sede di Asolo

TAGLIO DEL NASTRO PER LA SEDE DI VIA LEONARDO DA VINCI CON SOCI, SINDACI, AUTORITA’: NUOVI SERVIZI E NUOVO CORSO

La Delegazione di Asolo guarda al futuro con nuovi servizi e promozioni: una festa per celebrare l’importanza del ruolo associativo svolto nel territorio

Nuova sede e nuovo corso per la Delegazione Ascom-Confcommercio di Asolo che oggi, alla presenza di Autorità, Sindaci, Assessori e imprenditori degli 11 Comuni dell’Asolano e del parroco Don Alessandro ha tagliato il nastro per la nuova sede, da poco trasferita in via Leonardo da Vinci 32. Presenti vari dirigenti e amici della Confcommercio, il presidente del mandamento di Treviso Federico Capraro, il direttore generale Luca Benvenuti, il responsabile della sede Christian Brugnaro, il presidente Daniele Menegazzo, il fiduciario Andrea Sbrissa, molti soci e anche coloro che hanno costruito la storia della Delegazione Asolana, oggi in pensione, primi fra i tanti Nevio Marchesini, segretario, Ersilia Ferrazza, storica past president della città dei 100 orizzonti, e Gianni Brolese, ad oggi vicepresidente della Delegazione, già presidente del gruppo librai.

“Oggi” - ha dichiarato il presidente Daniele Menegazzo – “Ascom Asolo raccoglie il testimone di un importante lavoro di radicamento costruito nel territorio dai miei predecessori e guarda al futuro con fiducia. Con il trasferimento nella nuova sede, più ampia e funzionale, dimostriamo di credere nella crescita di questa zona, oggi proiettata, grazie anche alla Pedemontana, verso dimensioni turistiche e commerciali sempre più interessanti”.

La Delegazione Asolana ha un raggio d’azione su una delle zone più pregiate della Marca trevigiana, conta oltre 220 imprese associate del terziario ed è punto di riferimento per 11 Comuni (Asolo compresa): Altivole, Borso del Grappa, Castelcucco, Cavaso del Tomba, Fonte, Maser, Monfumo, Pieve del Grappa, Possagno, San Zenone degli Ezzelini.

Il Direttore generale Luca Benvenuti ha illustrato i nuovi servizi. “L’Associazione ha l’obiettivo di supportare i soci nel restare al passo col cambiamento. Pertanto nella nuova sede sono già operativi 3 sportelli per 3 nuovi ambiti, oggi fondamentali per garantire la competitività delle nostre imprese: l’analisi dei rischi aziendali, la consulenza finanziaria e l’analisi della sicurezza e dei dati digitali, con esperti, oltre a tutti i servizi tradizionali garantiti con la massima accessibilità e comodità”.

Il presidente del mandamento di Treviso Federico Capraro, oltre a ringraziare le Autorità, i Sindaci presenti, Christian Brugnaro responsabile di sede e tutto lo staff che opera nella Delegazione, ha voluto ribadire: “la centralità strategica di Asolo,  per lo sviluppo turistico valorizzando la riserva della Biosfera MAB Unesco Montegrappa e per lo sviluppo commerciale lungo l’asse della nuova Superstrada presidiando i centri abitati dell’area con attività a servizio dei cittadini aventi sempre più funzione sociale. 


Con la Delegazione di Asolo il mandamento di Treviso conta 8 sedi operative.

Tutte le imprese ed i professionisti interessati rivolgendosi agli uffici possono beneficiare di una promo omaggio per la nuova sede. Per info: 3386339639 referente di sede

Effettua una ricerca tra le news

Inaugurazione Sede di Asolo

Inaugurazione Sede di Asolo