Grande partecipazione al secondo incontro del Patentino dell’Ospitalità presso l’Hotel Villa Soligo. Un evento che ha confermato l’interesse crescente del territorio verso percorsi di crescita, aggiornamento professionale e valorizzazione delle eccellenze locali.
Al centro dell’incontro, il tema della comunicazione digitale del territorio, con un focus speciale sull’enogastronomia. A guidarci in questo viaggio: Licia Salucci, Laura Pasin e Roberto Robazza, con interventi ricchi di spunti e ispirazione.
Il progetto è organizzato da Ascom-Confcommercio Treviso, in collaborazione con Twissen, SL&A Turismo e Territorio e con il contributo della Camera di Commercio di Treviso - Belluno, il percorso del Patentino dell’Ospitalità vede il sostegno dell’Ipa Terre Alte della Marca Trevigiana e il patrocinio dell’Associazione per le Colline di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio dell'Umanità , nonché una stretta sinergia e collaborazione con la DMO Città d'arte e Ville venete del territorio trevigiano e con la Regione del Veneto.
Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti: 27-29 Ottobre.
Per tutte le informazioni: https://bit.ly/48L6ayd
Di seguito la video registrazione del secondo incontro.
Effettua una ricerca tra le news