Il Museo della Battaglia di Vittorio Veneto ha ospitato, Mercoledì 29 Ottobre, il quarto ed ultimo appuntamento del percorso formativo dedicato alle strutture ricettive delle Colline del Prosecco, con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’accoglienza turistica.
Al centro dell’incontro: intelligenza artificiale e turismo. Un’occasione per riflettere su strumenti, fabbisogni e opportunità per le imprese dell’accoglienza, grazie agli interventi di Stefano Padrin, formatore e consulente AI e Stefano Landi, presidente SL&A Turismo e Territorio.
I partecipanti hanno anche preso parte a una visita guidata al Museo della Battaglia di Vittorio Veneto, un’esperienza immersiva nella storia.
Il progetto è organizzato da Ascom-Confcommercio Treviso, in collaborazione con Twissen, SL&A Turismo e Territorio e con il contributo della Camera di Commercio di Treviso - Belluno, il percorso del Patentino dell’Ospitalità vede il sostegno dell’Ipa Terre Alte della Marca Trevigiana e il patrocinio dell’Associazione per le Colline di Conegliano Valdobbiadene Patrimonio dell'Umanità, nonché una stretta sinergia e collaborazione con la DMO Città d'arte e Ville venete del territorio trevigiano e con la Regione del Veneto.
Di seguito la video registrazione del quarto incontro e a fine pagina è possibile scaricare le slide presentate dai relatori.
Effettua una ricerca tra le news