MOGLIANO ARRIVANO GLI ECOPUNTI: CHI RISPETTA L’AMBIENTE GUADAGNERA’ ANCHE BUONI SPESA - Nuova campagna si sensibilizzazione ambientale del Comune
Logo Confcommercio

Dove siamo->Mogliano Veneto->Mogliano arrivano gli ecopunti

Mogliano arrivano gli ecopunti

Pubblicato il: 26 Febbraio 2018

Mogliano arrivano gli ecopunti

Con la consegna ai negozi aderenti delle vetrofanie identificatrici, assieme a locandine e depliant informativi, ha preso ufficialmente il via una nuova campagna di sensibilizzazione ambientale da parte del Comune di Mogliano.

L’iniziativa si chiama “ECOPUNTI – valori condivisi”.
Si tratta di un progetto che coinvolgerà tutti i cittadini con una modalità innovativa, molto originale e, perfino redditizia.

"Con questa iniziativa - commenta l'assessore all’ambiente Oscar Mancini - ci proponiamo di premiare i cittadini virtuosi e di sostenere il commercio di prossimità. Nel contempo rendiamo più agevole l'ingresso all'Ecocentro, attraverso la lettura digitale del codice fiscale. L'obiettivo è quello di premiare i cittadini che contribuiranno a tenere pulita la città. Saranno altresì premiati i cittadini che prestano volontariamente la loro opera nel campo della manutenzione del verde pubblico e svolgono l'attività di accompagnatori del Pedibus: il modo più sicuro, ecologico e divertente per andare e tornare da scuola. Altre iniziative potranno aggiungersi lungo il percorso. Siamo infine molto soddisfatti per la quantità e varietà degli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa: dalle farmacie alla ferramenta, dal negozio di abbigliamento alla pizzeria".

Le informazioni sul progetto: modalità di accumulo punti, elenco negozi aderenti, Ecopoint dove ritirare i buoni sconto, sono comunque disponibili visitando la pagina dedicata a Mogliano Veneto del sito https://www.ecopunti.it/i-progetti/mogliano-veneto/benvenuti/, telefonando all’Ufficio Ambiente del Comune, o scaricando l’App "Ecopunti".

 

Effettua una ricerca tra le news

eco punti mogliano

MOGLIANO ARRIVANO GLI ECOPUNTI: CHI RISPETTA L’AMBIENTE GUADAGNERA’ ANCHE BUONI SPESA - Nuova campagna si sensibilizzazione ambientale del Comune