Logo Confcommercio

->neuromarketing in negozio

neuromarketing in negozio

neuromarketing in negozio

CERVELLO, EMOZIONI E COMPORTAMENTI DI ACQUISTO

06 Novembre 2018

L’ecosistema digitale sta permeando sempre di più le nostre vite e influenza sempre di più il nostro quotidiano fino a modificare molti dei nostri comportamenti che sembravano consolidati, come quelli legati allo shopping. Attraverso la lente d’ingrandimento del neuromarketing, la nuova disciplina che combina i principi tradizionali del marketing con quelli delle neuroscienze, della neuroeconomia, della psicologia comportamentale e del design, intraprenderemo un viaggio verso la conoscenza più profonda del cliente che ci fornirà gli strumenti per renderlo protagonista non solo dell’acquisto, ma anche del processo esperienziale di shopping. 

Ne discuteremo, condividendo dati ed esperienze significativi, con Fabio Fulvio responsabile del settore politiche per lo sviluppo di Confcommercio, MARTEDì 6 NOVEMBRE P.V. A PARTIRE DALLE ORE  10.00 presso la sede Confcommercio di Treviso (via S. Venier 55).

A tutte le imprese associate che parteciperanno verrà regalata una copia del libro “Neuromarketing nel negozio” della collana Le Bussole Confcommercio, un progetto fortemente voluto e promosso nell’ambito del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio.

A seguire, nella stessa sede, si terrà l'assemblea elettiva del Gruppo Terziario Donna Unascom Confcommercio alla quale sono invitate a partecipare tutte le imprenditrici associate.

Per informazioni resta a disposizione la segreteria organizzativa: 

Francesca Mureri 0422 570764 – f.mureri@unascom.it 

Francesca Gomiero 0422 592330 – f.gomiero@unascom.it

 

 

 

DOCUMENTI SCARICABILI

Effettua una ricerca tra le news

IL NEUROMARKETING NEL NEGOZIO

neuromarketing in negozio