Logo Confcommercio

->Bandi e Finanza Agevolata

Bandi e Finanza Agevolata

Pubblicato il: 11 Aprile 2025

Bandi e Finanza Agevolata

Giovedì 10 Aprile, presso la sede Ascom-Confcommercio Treviso di Mogliano Veneto, si è svolto un Convegno InformAscom dedicato ai bandi e finanziamenti agevolati per la primavera 2025.

 

Grazie a Fabio Borsato e Fabio Scardellato di Fidi Impresa & Turismo Veneto FriulVeneto è stato possibile fare una panoramica sui nuovi Bandi dedicati alle strutture ricettive, sui contributi per l'efficientamento energetico e sulle agevolazioni per le Start Up.

Inoltre, a tutti i presenti, CentroMarca Banca ha riservato un trattamento speciale, dedicando uno sconto unico.

 

Hai una struttura ricettiva e vuoi scoprire nuove opportunità di finanziamento? Oppure non hai ancora aperto la tua nuova attività ed hai bisogno di una consulenza dedicata? Contattaci! I nostri professionisti sono a tua disposizione, chiamaci 0422 570768 o scrivici commerciale@ascom.tv.it.

 

Rimani aggiornati e scopri tutti i prossimi eventi: https://bit.ly/2RW1uQn

Effettua una ricerca tra le news

Bandi e Finanza Agevolata

Bandi e Finanza Agevolata