Logo Confcommercio

->Eccellenze in Abbazia 2025

Eccellenze in Abbazia 2025

Pubblicato il: 11 Novembre 2025

Eccellenze in Abbazia 2025

Consegnato il ricavato alla LILT di Treviso

Lunedì 10 novembre, presso la sede della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Treviso, è stato ufficialmente consegnato il ricavato netto della serata Eccellenze in Abbazia 2025, pari a 3.000 euro, frutto della generosità e della partecipazione di tanti.

Alla cerimonia erano presenti i rappresentanti di Ascom Confcommercio Treviso e dell’associazione Montello a Tavola, protagonisti di un evento che ha saputo unire gusto, cultura e solidarietà nella suggestiva cornice dell’Abbazia di Sant’Eustachio.

La serata, che ha visto coinvolti 11 ristoratori del Montello e numerose eccellenze del territorio, ha offerto agli ospiti un vero e proprio viaggio gastronomico, celebrando le meraviglie locali e promuovendo una causa importante.

Confcommercio Treviso conferma ancora una volta il proprio impegno concreto a favore del territorio, sostenendo iniziative che valorizzano le imprese locali e contribuiscono al benessere della comunità. La vicinanza a progetti solidali come quello della LILT rappresenta un pilastro fondamentale della nostra missione.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato: insieme abbiamo dimostrato che la bellezza del Montello può diventare anche strumento di solidarietà.

 

Effettua una ricerca tra le news

Eccellenze in Abbazia 2025

Eccellenze in Abbazia 2025