Logo Confcommercio

News->News dal territorio->Tiramisù World Cup 2020

Tiramisù World Cup 2020

Pubblicato il: 14 Novembre 2020

Tiramisù World Cup 2020

 

In attesa di poter realizzare la Tiramisù World Cup dal vivo, domenica 29 novembre p.v. dalle ore 10 alle 18 C.E.T. in diretta Facebook si terrà la TWC Global Marathon.

 

L'iniziativa mira a raccogliere utenti da tutto il mondo che, ognuno nella propria abitazione, avranno voglia di "stare assieme" facendo il tiramisù. Vi saranno anche ospiti e cooking class lessons, organizzati in un palinsesto diviso in slot nazionali (Italia, Brasile, IK, Francia-Belgio, elt alia) per superare le barriere linguistiche.

 

In collaborazione con la Tiramisù Academy è stata istituita anche una raccolta fondi per il rilancio di Venezia e delle (micro)imprese del turismo e della ristorazione.

 

Forse molti non sanno che la sfida più golosa dell’anno è nata come progetto di sviluppo turistico.

Infatti, fin dalla prima edizione, il progetto ha puntato i riflettori sul nostro territorio ad alta potenzialità turistica, varietà eno-gastronomiche e con molte produzioni di eccellenza.

 

Le prime tre edizioni della Tiramisù World Cup, che hanno visto il supporto di FIPE-Confcommercio e della Camera di Commercio di Treviso - Belluno, si sono concluse con enorme successo registrando un’importante partecipazione di pubblico e di concorrenti da tutto il mondo e, successivamente, una straordinaria esposizione mediatica internazionale che è tuttora in corso.

 

 

Per ulteriori info:

Dr.ssa Katia Cisolla, tel. 0422 580368, e-mail k.cisolla@unascom.it

Effettua una ricerca tra le news

Tiramisù World Cup 2020

Tiramisù World Cup 2020