Logo Confcommercio

->Nuovi Progetti per il Commercio a Treviso

Nuovi Progetti per il Commercio a Treviso

Pubblicato il: 27 Novembre 2024

Nuovi Progetti per il Commercio a Treviso

Confcommercio Treviso accoglie la notizia del contributo di 616.720€ per i due progetti, inizialmente ammessi ma non finanziati, destinati a rafforzare il Distretto del Commercio del capoluogo e presentati nell'ambito del Bando a supporto di progetti finalizzati alla rigenerazione urbana e alla ripresa economica.

 

Federico Capraro, Presidente Ascom Confcommercio Treviso: «Questi progetti rappresentano un passo fondamentale per rafforzare la competitività del Distretto del Commercio, creando un ambiente dinamico e collaborativo che sarà in grado di attrarre investimenti e migliorare la qualità dell'offerta commerciale.

Esprimo grande soddisfazione per l'approccio concreto e pragmatico che guida queste iniziative, un approccio che non solo raccoglie le sfide, ma le trasforma in opportunità quotidiane per le imprese.

La forza di questo percorso sta nel connubio tra associazioni, network di imprese e l’Ente pubblico, un'alleanza che diventa il motore per la crescita e la modernizzazione delle attività economiche.

Le risorse regionali, in questo contesto, rappresentano un supporto strategico per il nostro territorio, con azioni di animazione e valorizzazione che non solo rispondono alle necessità attuali, ma pongono le basi per un futuro prospero e sostenibile».

 

Scopri maggiori informazioni

Effettua una ricerca tra le news

Nuovi Progetti per il Commercio a Treviso

Nuovi Progetti per il Commercio a Treviso