Logo Confcommercio

->CONFRONTO CON I CANDIDATI SINDACO

CONFRONTO CON I CANDIDATI SINDACO

Pubblicato il: 22 Settembre 2021
Foto Foto

CONFRONTO CON I CANDIDATI SINDACO

APPUNTAMENTO CON LE URNE: ECCO L’AGENDA DI CONFCOMMERCIO E CONFARTIGIANATO PER LA PROSSIMA AMMINISTRAZIONE

L’appuntamento con le urne si avvicina e, in vista delle elezioni amministrative (3-4 ottobre), si intensifica il dialogo tra imprese e Politica.

Confcommercio Delegazione di Conegliano e Confartigianato Imprese Conegliano si presentano all’appuntamento con un’indagine, dal titolo “Le attese verso la Politica”, condotta dall’Istituto nazionale Format Research, presso un campione selezionato di imprese associate e di cittadini, che indaga e riporta il sentiment, ne comprende le esigenze, coglie le proposte per poterle poi trasferire, in un apposito documento programmatico, agli attuali candidati Sindaco e quindi ai futuri Amministratori.

L’indagine, condotta con questionari diretti nel mese di luglio, è costituita da 6 sezioni: rigenerazione urbana e nuove progettualità, iniziative per il centro storico, viabilità, mobilità e infrastrutture, politiche attive per imprese e cittadini, cultura e turismo, immagine di Conegliano.

Ne esce un quadro ricco di proposte e riflessioni, in cui si fa sentire in tutta la sua importanza il ruolo delle imprese, pronte a dialogare, per il tramite delle Associazioni di categoria, con i futuri Amministratori, in una logica sinergica e costruttiva.

Leggi di più nel comunicato stampa allegato e scarica il documento completo.


Se ti sei perso la diretta dell'incontro con i candidati sindaco di Conegliano, puoi vederla qui:

 

 

 

 

Effettua una ricerca tra le news

APPUNTAMENTO CON LE URNE: CONEGLIANO

APPUNTAMENTO CON LE URNE: CONEGLIANO