Nell’ambito di un progetto di PCTO, gli studenti della 4L del liceo “Marconi” di Conegliano, indirizzo economico sociale, hanno realizzato una ricerca sul grado di digitalizzazione dei negozi ubicati nel centro della città. La ricerca è stata presentata alle imprese e alla cittadinanza presso l’Aula Magna dell’Istituto mercoledì 26 febbraio.
Introduzione:
Fabio Vettorello, collaboratore della Dirigente Scolastica Liceo «G. Marconi»
Gianbruno Panizzutti Assessore all’Istruzione e alle Politiche Giovanili del Comune di Conegliano
Lionello Caregnato, Consigliere Camera di Commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti
Presentazione dei risultati della mappatura e dell’esperienza vissuta:
Gli studenti della classe 4L Liceo economico sociale
Riflessioni sugli esiti della mappatura:
Francesca Amato, imprenditrice e consulente aziendale - “Connessioni digitali con il cliente pensate per rafforzare l’esperienza d’acquisto in negozio”
Marina Zorz, account e social media manager- “Competenze per comunicare, competenze per misurare i ritorni della comunicazione”
Conclusioni:
Maurizio Gibin – Presidente Delegazione Ascom Conegliano
Coordina i lavori:
Federico Callegari – Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti
Con la partecipazione degli studenti del Liceo Musicale
Per tutte le informazioni leggere la relazione ed il comunicato stampa scaricabili a fine pagine.
Effettua una ricerca tra le news