Logo Confcommercio

Dove siamo->Treviso->Rilancio Treviso 2022

Rilancio Treviso 2022

Pubblicato il: 14 Dicembre 2022

Rilancio Treviso 2022

L’Amministrazione comunale di Treviso, dopo aver finanziato 40 nuove attività con i bandi per il rilancio 2019- 2020 e 2021 nella Città di Treviso, propone il Bando Rilancio 2022 per la presentazione delle nuove candidature.
Verranno finanziate le attività che utilizzeranno locali liberi da almeno tre mesi.
Saranno ammesse al contributo le nuove imprese o le nuove unità locali di imprese già esistenti.
Il contributo potrà arrivare fino a 10 mila euro, a cui si uniscono i benefit economici e burocratici offerti dalle associazioni ed Enti che hanno aderito al relativo Protocollo d’intesa.

Dal 24 novembre sono state introdotte delle novità al Bando Rilancio Treviso 2022, introducendo la possibilità di richiedere contributi a fondo perduto per la sostituzione delle attrezzature dei plateatici e rinnovo vetrine con elementi a basso consumo energetico.

E' possibile richiedere contributi a fondo perduto per le attività di ristorazione per la sostituzione delle attrezzature dehors per un importo massimo di 3.000 euro nel limite di contribuzione del 50% della spesa sostenuta, vista la necessità di adeguare l’attrezzatura da gennaio 2023 concluse le deroghe legate all’emergenza Covid-19 e per le attività che intendano rinnovare le vetrine con sistemi di illuminazione a basso consumo energetico, al fine di valorizzare le vie del centro in un’ottica green a basso consumo energetico.  

Le domande di contributo per nuovi dehors o per le nuove vetrine verranno valutate in base all’ordine cronologico e potranno essere presentate entro il 31 dicembre 2022

Per maggiori informazioni visitare il sito: https://bit.ly/3srr5AE

Oppure contattare Antonella Della Giustina, Responsabile della Delegazione di Treviso,  tramite l'email a.dellagiustina@ascom.tv.it oppure allo 0422 5706.

 

È possibile scaricare a fine pagina il Bando completo e la Domanda compilabile.

 

Di seguito il video intervista con il Presidente Federico Capraro e Vicesindaco Andrea De Checchi.

DOCUMENTI SCARICABILI

Effettua una ricerca tra le news

Rilancio Treviso 2022

Rilancio Treviso 2022