Logo Confcommercio

History->Web Privacy->La nostra rete sul territorio

La nostra rete sul territorio

Pubblicato il: 01 Ottobre 2020

La nostra rete sul territorio

In queste ultime settimane, i Comuni di Treviso, Casale, Conegliano, Sernaglia della Battaglia, Istrana, Zero Branco, Morgano e Quinto di Treviso, hanno siglato diversi accordi a favore delle attività produttive e delle imprese, validi strumenti per offrire un sostegno rapido e concreto alle tante realtà del territorio, in questi tempi incerti e delicati.

 

L'obiettivo di questi progetti vede la volontà di raggiungere il maggior numero di soggetti economici interessati ad un accesso al credito agevolato, in modo tale da riuscire a trovare una risposta alle tante esigenze delle attività produttive, commerciali e artigianali del proprio territorio.

 

Un aiuto che arriva da più fronti, grazie anche alle diverse intese con i Consorzi e le cooperative di garanzia collettiva dei fidi - COFIDI (Trevigianfidi Soci. Cooperativa, Canova Cooperativa Artigiana di Garanzia della Marca Trevigiana Scarl, Consorzio Veneto Garanzie - Confartigianato Imprese Veneto e Fidimpresa & Turismo Veneto) e il supporto di CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia e di Bcc Pordenonese e Monsile.

 

Per maggiori informazioni:

Effettua una ricerca tra le news

La nostra rete sul territorio

La nostra rete sul territorio