Treviso, città nata sull'acqua, celebra legame tra uomo e acqua con la prima edizione del festival DAQUA – Connessi per natura, festival ideato dall'associazione trevigiana Rocking Motion con il sostegno del Comune di Treviso e della nostra associazione Ascom Confcommercio Treviso.
Del 20 al 22 giugno sono in programma eventi e attività di arte, musica e bicicletta. Anche i Comuni limitrofi saranno coinvolti nelle attività durante questi tre giorni.
Ascom Confcommercio Treviso sostiene il progetto e coinvolgerà la rete di bar e ristoranti invitandoli ad offrire gratuitamente acqua della rete idrica ai clienti che lo richiedono. I locali aderenti saranno segnalati con un apposito contrassegno e mappati insieme alle fontane pubbliche nella web app freeaqua.it
Per scoprire tutte le iniziative del festival visita il sito: https://www.freeaqua.it/ oppure scaricare le locandina a fine pagina.
Effettua una ricerca tra le news