Venerdì 18 settembre 2020 è stato presentato il Conegliano Future Fund ed il Sernaglia Future Fund, un nuovo modello di finanza sociale, fortemente richiesto dalla nostra Associazione, a supporto delle imprese e delle partite ive del terziario e dell’artigianato.
Il protocollo è stato siglato dal Comune di Conegliano e dal Comune di Sernaglia della Battaglia, a cui hanno preso parte anche i Consorzi Fidi del commercio e dell’artigianato (CoFiTre per Artigianato Trevigiano, Canova Cooperativa Artigiana di Garanzia della Marca trevigiana scarl, Consorzio Veneto Garanzie, Fidimpresa & Turismo veneto), Banca Prealpi San Biagio Credito Cooperativo e Banca della Marca Credito Cooperativo, Confartigianato Conegliano ed Ascom-Confcommercio Conegliano.
Grande è la soddisfazione da tutte le parti per un modello che vuole garantire un futuro di ripresa, portando ossigeno e fiducia alle tantissime attività penalizzate dal periodo di lockdown.
Per domande e info: Fidimpresa, uffici di Treviso, tel. 0422591201 oppure uffici Ascom-Confcommercio, ufficio di Conegliano, tel. 04382221, conegliano@ascom.tv.it.
In foto, da sx: Maurizio Gibin, Gigino Longo,Carlo Garbuio, Fabio Scardellato.
Effettua una ricerca tra le news