Logo Confcommercio

Vantaggi->Vantaggi per gli associati

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Pubblicato il: 02 Novembre 2020

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Diventa socio di Confcommercio Treviso per accedere ad un mondo di servizi, convenzioni e opportunità vantaggiose

Confcommercio Treviso è un’organizzazione di rappresentanza delle imprese del terziario in provincia di Treviso che tutela e dà voce alle aziende del commercio, del turismo e dei servizi del territorio. È il punto di riferimento per le aziende, gli imprenditori e per tutti coloro che lavorano nel settore terziario.

 

I vantaggi di essere socio

Essere soci di Confcommercio Treviso significa poter usufruire di numerosi servizi, convenzioni e opportunità che mirano ad aiutare la tua impresa e la guidano nella propria missione di sviluppo.

Aderire ad un grande gruppo come il nostro significa essere parte di un sistema che tutela e garantisce le piccole e medie imprese ed offre loro informazioni e strumenti per essere sempre più competitivi.

È un vantaggio per tutti gli imprenditori che vogliono scegliere il percorso giusto per costruire il presente e il futuro della propria attività.

 

Per qualsiasi informazione compila il seguente form: https://forms.office.com/r/H0w7i3RV9G  il nostro personale ti ricontatterà e  sarà a tua disposizione per una consulenza diretta e personalizzata.

 

Scopri come aderire e al mondo Confcommercio e trovare l'opportunità adatta alle tue esigenze. Scarica tutti i vantaggi nel documento in allegato a fondo pagina.

 


DOCUMENTI SCARICABILI

Effettua una ricerca tra le news

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI