Logo Confcommercio

CHI SIAMO->Il Direttore->L’ufficio commerciale di Confcommercio

L’ufficio commerciale di Confcommercio

Pubblicato il: 28 Aprile 2022

L’ufficio commerciale di Confcommercio

 

E’ un ufficio che si muove nei territori del mandamento a stretto contatto con i soci e con tutti i potenziali associati per portare i valori della Confcommercio, e per informare e promuovere l’amplia gamma di servizi di Ascom Treviso in grado di dare risposte concrete ai bisogni delle imprese.

L’ufficio commerciale, ora guidato dalla dott.ssa Federica Viviani, è composto da un team affiatato e amalgamato: Cristina Botter responsabile della segreteria commerciale e Annachiara Carniel in supporto; e dai referenti commerciali sul territorio: Giancarlo Maggio (Delegazione di Treviso), Marco Pompeggi (Delegazione di Conegliano e Valdobbiadene) e Paolo Zanettin (Delegazione di Mogliano e Montebelluna/Asolo).

L’attività di informazione, promozione e sviluppo dell’ufficio commerciale ha realizzato nel 2021, nonostante la pandemia, 2.500 appuntamenti sia presso le imprese che telefonici, più di 300 adesioni associative, 173 adesioni ai servizi e 110 richieste di consulenza per aperture di nuove attività.

L’ufficio commerciale è il punto di riferimento per il territorio per chi vuole fare impresa: offre l’opportunità di comprendere la forza dell’associazione mostrandone l’utilità, la convenienza, il vantaggio a chi ancora non lo conosce mettendo in relazione tutte le opportunità dell’intero sistema oltre che le informazioni relative alle tariffe e ai costi dei servizi.

 

FIDELIZZAZIONE, PROMOZIONE E SVILUPPO sono le tre leve che caratterizzano l’azione dell’ufficio commerciale rappresentando le linee guida di Confcommercio Treviso.

 

Vincenzo Monaco
Il Direttore

Effettua una ricerca tra le news

L’ufficio commerciale di Confcommercio

L’ufficio commerciale di Confcommercio