Logo Confcommercio

Dove siamo->Montebelluna->Bando Trevignano - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI

Bando Trevignano - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI

Pubblicato il: 22 Ottobre 2021

Bando Trevignano - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO – PICCOLE IMPRESE DEL COMMERCIO, ARTIGIANATO

 

REQUISITI

Sono ammesse a fruire del contributo le piccole e micro-imprese svolte in ambito commerciale e artigianale con una sede operativa nel Comune di Trevignano, identificate come di seguito dalla compresenza dei seguenti requisiti:

a) piccole e micro-imprese in ambito commerciale e artigianale che svolgano attività economiche attraverso un'unità operativa, anche non principale, fisicamente ubicata nel territorio del Comune di Trevignano ovvero abbiano intrapreso nuove attività economiche nel territorio comunale intendendo per nuove attività quelle attivate e in esercizio nell'anno di erogazione del contributo;

b) piccole e micro-imprese in ambito commerciale e artigianale che sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese;

c) piccole e micro-imprese in ambito commerciale e artigianale che non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo;

d) sono in situazione di regolarità contributiva e previdenziale (DURC), ivi compresa la concessione di procedure di rateizzazione regolarmente rispettate e sono in situazione di regolarità con il pagamento dei tributi comunali, ivi compresa la concessione di procedure di rateizzazione regolarmente rispettate.

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda per la concessione del contributo, redatta in carta semplice utilizzando i fac-simile allegati al presente Avviso (Allegati "A" e “B”) dovrà pervenire al Comune di Trevignano, a pena di esclusione, dal 10 ottobre 2021 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 Ottobre 2021, con spedizione a mezzo di Posta Elettronica Certifica (PEC) al seguente indirizzo: protocollo.trevignano@legalmail.it, precisando nell'oggetto: "DOMANDA DI CONTRIBUTO PER ATTIVITA' PRODUTTIVE DAL 31 GENNAIO 2020 AL 30 GIUGNO 2021".

La domanda deve essere spedita con una delle seguenti modalità:

  • invio del file in formato PDF contenente la domanda (Allegati "A" e “B”) sottoscritta con firma digitale o altro tipo di firma elettronica;
  • invio del file in formato PDF contenente la scansione della domanda (Allegati "A" e “B”) sottoscritta con firma autografa non autenticata, ai sensi dell'art. 39 del D.P.R. n. 445/2000, con allegato documento di riconoscimento in corso di validità.

Farà fede la data e l'ora di arrivo rilevata dalla casella di posta elettronica certificata del Comune di Trevignano (ricevuta di avvenuta consegna per il candidato).

Non saranno prese in considerazione le domande presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate.

Per presentare domanda le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata (Allegati "Domanda Contributo" e “Rendicontazione”), scaricabili di seguito.

 

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/3vyYYzr

Oppure contattatare la nostra Delegazione di Montebelluna al 0423.300201 o tramite email montebelluna@ascom.tv.it.

 

Effettua una ricerca tra le news

Bando Trevignano - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI

Bando Trevignano - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI