Logo Confcommercio

->Offerta alla Casa di Riposo Umberto I

Offerta alla Casa di Riposo Umberto I

Pubblicato il: 15 Giugno 2022

Offerta alla Casa di Riposo Umberto I

Giovedì 9 giugno i rappresentanti delle associazioni di Categoria Confcommercio Imprese per l'Italia di Treviso delegazione di Montebelluna e Confesercenti di Montebelluna, hanno voluto esprimere la propria solidarietà e sensibilità verso le realtà socio-sanitarie presenti nel nostro territorio decidendo di devolvere la somma di 620,00 alla Casa di Riposo Umberto I° di Montebelluna. Il referente di Confcommercio Christian Brugnaro e quello di Confesercenti Moreno Sartorello sono stati accolti dal Presidente della Casa di Riposo Dott. Vincenzo Casa e dal Consigliere Dott. Cristian Nellini assieme al caloroso benvenuto di alcuni ospiti della struttura.

 

I soldi devoluti corrispondono al fondo cassa residuo, costituito dal versamento volontario degli stessi mercatali raccolti durante la pandemia per poter affrontare ogni mercoledì le spese inerenti allo svolgimento e gestione (transennamento e sorveglianza dei varchi di accesso delle numerose piazze e vie della città) del Mercato Maggiore.

 

Per Christian Brugnaro, referente Confcommercio Treviso delegazione di Montebelluna, e Moreno Sartorello, referente per la confesercenti di Treviso sede di Montebelluna, “Trattasi di un gesto importante a testimonianza di quanto svolto da tutti durante la pandemia. Il fondo cassa esistente ci sembrava giusto devolverlo a chi può essere d'aiuto nel territorio, per il territorio e che quotidianamente è a servizio di persone che hanno bisogno di assistenza e non autosufficienti. Un bel gesto da parte di tutti gli esercenti per la comunità”. Si ringrazia anche la protezione civile che, malgrado il momento di grossa difficoltà, ha sempre saputo garantire la     presenza  e l'aiuto dei volontari  nei mercati settimanali.

Effettua una ricerca tra le news

Offerta alla Casa di Riposo Umberto I

Offerta alla Casa di Riposo Umberto I