I protagonisti sono gli associati stessi che - ritratti nel loro fare impresa quotidiano: in negozio, dietro il banco o in ufficio- diventano soggetti e testimoni di Ascom, la maggiore Associazione di rappresentanza del commercio, del turismo e dei servizi - aderente sul piano nazionale a Confcommercio - che da oltre 70 anni associa, tutela e valorizza le piccole e medie imprese.
Le pagine della campagna raccontano, con suggestive immagini fotografiche ed un linguaggio che pone al centro l’associato stesso- lampi di vita e storia di imprese di vari settori economici, dall’alimentare ai servizi, per una narrazione complessiva che consente di comprendere la forza, la vastità e l’unitarietà del terziario, un settore che produce oltre il 50% del Pil provinciale, garantisce l’occupazione di molti lavoratori e la rivitalizzazione dei centri urbani.
Ascom- sigla che sintetizza il mondo associativo e sindacale del commercio, del turismo e dei servizi – diventa, con questa campagna, a pieno titolo, il brand in cui il terziario del territorio si riconosce, forte di una storia economica che dura da decenni e che contraddistingue Ascom come un vero partner per la crescita delle imprese
Effettua una ricerca tra le news