Convenzione con Banca Sella per Servizio P.O.S. e Acquiring
In data 4 febbraio 2021, Confcommercio Treviso ha rinnovato l'accordo locale con Banca Sella, aperto a tutte le categorie commerciali, grazie al quale gli associati possono godere di condizioni realmente vantaggiose soprattutto per quanto concerne il servizio POS e acquiring.
Condizioni servizio
· Tempi di attivazione: 12 gg. lavorativi da sottoscrizione contratto convenzionamento punto vendita
· Assistenza “on site”: gratuita con intervento entro 24 ore dall’apertura della chiamata
· Servizio di assistenza clienti: gratuito tramite numero verde
· Nessun obbligo apertura conto corrente presso le Succursali Banca Sella
· Possibilità di accredito del transato sia al netto che al lordo delle commissioni presso qualsiasi Istituto Bancario o Poste Italiane (modificabile in tempo reale)
· Accredito giornaliero con data valuta e disponibilità il giorno lavorativo successivo alla data transazione
· Visualizzazione on-line delle operazioni effettuate con terminali Pos, tramite il servizio gratuito Axerve, myStore: https://mystore.axerve.com e messa a disposizione di riepilogo operazioni mensili.
· Installazione terminali contactless di ultima generazione modelli Fisso, Cordless o Gprs, con connettività su linea telefonica, Ethernet (adsl), Gprs (mobile).
Sul sito https://www.sella.it/banca-online/aziende/innovazione-e-pagamenti/pos.jsp è possibile prendere visione delle commissioni di interscambio applicate dai circuiti nazionale ed internazionali all'acquirer per la gestione delle transazioni.
La presente offerta ha validità fino al 31/12/2021.
Contatta un nostro incaricato al numero 0422 5706 per richiedere un appuntamento senza impegno e per verificare tutte le condizioni ed i vantaggi!
Effettua una ricerca tra le news