socialhub logo
Logo Confcommercio

History->Confcommercio Treviso

chi siamo

chi siamo

L'Ascom-Confcommercio Imprese per l'Italia di Treviso, aderente alla Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo, in breve “Confcommercio Imprese per l’Italia”, è una grande organizzazione, che associa, nei mandamenti di competenza, oltre 4000 imprese. Unitariamente Unascom-Confcommercio-Imprese per l’Italia Associazione Provinciale di Treviso, che comprende altri tre mandamenti autonomi, per il territorio della provincia di Treviso, rappresenta oltre 8.000 imprese associate.

Sviluppa ed attua ogni iniziativa tendente a valorizzare la funzione commerciale sul piano politico, sindacale, tecnico e professionale.

Coadiuva ed assiste, sia collettivamente che singolarmente, le ditte aderenti, nei confronti di terzi, in materia legale, sindacale, fiscale, tecnico-economica e di quanto altro attiene allo sviluppo ed allo svolgimento dell'attività commerciale, turistica e dei servizi.

Sviluppa con la Confcommercio nazionale, le trattative e le analisi per la ratifica dei contratti collettivi di lavoro ed accordi economici, determinandone e concordandone tariffe salariali ai fini della disciplina dei rapporti di lavoro del personale dipendente.

Mette a disposizione delle aziende associate un pacchetto di servizi personalizzato per le diverse esigenze aziendali, tramite la propria società Ascom Servizi spa.

 

Effettua una ricerca tra le news

chi siamo

confcommercio treviso storia