Logo Confcommercio

Dove siamo->Conegliano->A CONEGLIANO E SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA VIA LIBERA AGLI AIUTI PER IMPRESE E PARTITE IVA

A CONEGLIANO E SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA VIA LIBERA AGLI AIUTI PER IMPRESE E PARTITE IVA

Pubblicato il: 21 Settembre 2020

A CONEGLIANO E SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA VIA LIBERA AGLI AIUTI PER IMPRESE E PARTITE IVA

Venerdì 18 settembre 2020 è stato presentato il Conegliano Future Fund ed il Sernaglia Future Fund, un nuovo modello di finanza sociale, fortemente richiesto dalla nostra Associazione, a supporto delle imprese e delle partite ive del terziario e dell’artigianato.

Il protocollo è stato siglato dal Comune di Conegliano e dal Comune di Sernaglia della Battaglia, a cui hanno preso parte anche i Consorzi Fidi del commercio e dell’artigianato (CoFiTre per Artigianato Trevigiano, Canova Cooperativa Artigiana di Garanzia della Marca trevigiana scarl, Consorzio Veneto Garanzie, Fidimpresa & Turismo veneto), Banca Prealpi San Biagio Credito Cooperativo e Banca della Marca Credito Cooperativo, Confartigianato Conegliano ed Ascom-Confcommercio Conegliano.

Grande è la soddisfazione da tutte le parti per un modello che vuole garantire un futuro di ripresa, portando ossigeno e fiducia alle tantissime attività penalizzate dal periodo di lockdown.

 

Per domande e info: Fidimpresa, uffici di Treviso, tel. 0422591201 oppure uffici Ascom-Confcommercio, ufficio di Conegliano, tel. 04382221, conegliano@ascom.tv.it.

 

In foto, da sx: Maurizio Gibin, Gigino Longo,Carlo Garbuio, Fabio Scardellato.

 

Effettua una ricerca tra le news

A CONEGLIANO E SERNAGLIA VIA LIBERA AGLI AIUTI PER IMPRESE E PARTITE IVA

A CONEGLIANO E SERNAGLIA VIA LIBERA AGLI AIUTI PER IMPRESE E PARTITE IVA