Logo Confcommercio

->Convenzione con Casa di Cura “Giovanni XXIII”

Convenzione con Casa di Cura “Giovanni XXIII”

Pubblicato il: 01 Luglio 2024

Convenzione con Casa di Cura “Giovanni XXIII”

PIU’ SALUTE PER VOI ASSOCIATI: NUOVA CONVENZIONE CON LA CASA DI CURA DI MONASTIER

Nella convinzione che sia fondamentale investire in salute e in prevenzione, Ascom ha siglato, per voi associati Confcommercio ed i vostri famigliari, un nuovo accordo con il Presidio Ospedaliero Giovanni XXIII di Monastier, che aggiunge servizi ed agevolazioni alla collaborazione già in essere.

La nuova convenzione riguarda in particolare gli screening oncologici, senologici, urologici, cardiologici e dentali e prevede tariffe dedicate, tempi rapidi di prenotazione, accesso strutturato a visite mediche e consulenze.

La convenzione è operativa dal 1 luglio ed all’atto della prenotazione sarà necessario comunicare il codice di prenotazione dedicato (è possibile richiederlo presso i nostri uffici).

 

Alla sigla della convenzione erano presenti il presidente Federico Capraro, Gabriele Geretto e Matteo Geretto, il primo Amministratore Delegato, il secondo Responsabile Sviluppo e Comunicazione del Presidio Ospedaliero Giovanni XXIII.

Entrambi hanno sottolineato la sensibilità di Confcommercio nell’individuare risposte sempre più concrete per le imprese ed hanno ribadito la piena disponibilità della struttura ospedaliera, sempre più moderna ed efficiente, sottolineando l’importanza della prevenzione e degli screening periodici nella lotta contro il cancro.

Il presidente Federico Capraro ha evidenziato come: “La collaborazione con il Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” ci consente di tutelare maggiormente i nostri associati anche sul piano della salute, del benessere e dell’invecchiamento attivo. L’investimento in salute è una priorità per tutti: questo accordo offre un'opportunità unica per sensibilizzare sulla necessità di fare prevenzione con controlli adeguati e periodici e migliorare il proprio stile di vita. E’ solo grazie a sinergie di intenti di questo genere che possiamo promuovere efficacemente una corretta cultura della salute, a vantaggio di imprese, lavoratori, famiglie e dell’intera comunità.”

Per eventuali approfondimenti, rivolgersi o chiamare il centralino: 04225706 (Rif. Silvana)

 

 


DOCUMENTI SCARICABILI

Effettua una ricerca tra le news

Convenzione con Casa di Cura “Giovanni XXIII”

Convenzione con Casa di Cura “Giovanni XXIII”