Logo Confcommercio

News->Coronavirus Aggiornamenti->Sfilata Asolo: "La Forza in Passerella”

Sfilata Asolo: "La Forza in Passerella”

Pubblicato il: 10 Maggio 2022

Sfilata Asolo: "La Forza in Passerella”

La nostra Delegazione di Asolo ha sostenuto l’iniziativa, svoltasi al Teatro Duse di Asolo, la “Forza in Passerella”, una sfilata di moda partecipata da donne che hanno affrontato un percorso oncologico per raccogliere fondi a favore di LILT Treviso ODV.

L'obiettivo è stato è quello di affrontare la malattia tumorale nel mondo femminile, poter parlare alle donne e con le donne di prevenzione e di cura, di cultura della salute e di qualità della vita, nella consapevolezza che ogni istante nel quotidiano può essere speso bene e diventare un investimento per un futuro migliore.
Le nostre imprese e le attività produttive locali hanno mostrato grande sensibilità per un evento che rende onore al territorio.

 

Maggiori informazioni:

L’Associazione “Un Giro in Piazza”  in collaborazione con “Casa di Cura Giovanni XXIII” di Monastier di Treviso e con il patrocinio del Comune di Asolo organizza per sabato 14 maggio  alle ore 20.30 presso il Teatro Duse di Asolo una sfilata di moda benefica dal titolo "La Forza in Passerella - Edizione  Asolo”

L'obiettivo generale è quello di  approfondire alcuni aspetti del mondo femminile, poter parlare alle donne e con le donne di prevenzione e cura, di cultura della salute e di qualità della vita, nella consapevolezza che ogni istante nel quotidiano può essere speso bene e come investimento per un futuro migliore.

Nello specifico vogliamo raccogliere fondi per l’ Associazione LILT territoriale coinvolgendo e promuovendo nel contempo le attività locali.

L’evento, che vedrà sfilare come modelle donne operate al seno, vuole mostrare alla cittadinanza la bellezza, il coraggio e la forza di chi ha dovuto affrontare un percorso oncologico e che oggi vive la vita con una femminilità riscoperta.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione LILT a sostegno di  progetti a favore delle donne.

 

Noi di Confcommercio Treviso sosteniamo queste collaborazioni così importanti!

 

Effettua una ricerca tra le news

Sfilata: "La Forza in Passerella - Edizione Asolo”

Sfilata: "La Forza in Passerella - Edizione Asolo”