Logo Confcommercio

News->Eventi->Concorso a premi "Cerca la stella"

Concorso a premi "Cerca la stella"

Pubblicato il: 01 Dicembre 2021

Concorso a premi "Cerca la stella"

Concorso a premi "CERCA LA STELLA" delle Botteghe di Quinto di Treviso

 

Durata
06/12/2021 - 31/12/2021

Regolamento
Tutti i clienti delle attività commerciali di Quinto di Treviso e S. Cristina, aderenti all'iniziativa, potranno partecipare al Concorso a prmei "CERCA LA STELLA" delle Botteghe di Quinto a seguito di una spes aminima di Euro 5,00 presso una delle attività categoria "BAR  e TABACCHERIA", e a seguito di una spesa di Euro 25,00 presso una delle attività categoria "NON BAR  e TABACCHERIA".

I clienti partecipanti al concorso riceveranno dal negoziante, per ogni spesa che rientri nei temrini delle due categorie suddette, la cartolina da compilare in tutte le sue parte, e inserendola nel contenitore predisposto per la raccolta che sarà disponbile presso ogni attviità che aderisce.

Le cartoline non sono cumulabili e si potrano consegnare anche più cartoline nell'arco della durata del concorso.

I premi potranno essere  utilizzati dal vincitore in qualsiasi attività aderente all'iniziativa entro e non oltre il 31/03/2022 e non potranno essere convertiti in denaro.

Il montepremi complessivo ammont a Euro 1000,00.

Le cartoline stampate e distribuite tra le attività sono 5000, e saranno consegnate ai partecipanti fino ad esaurimento delle scorte. 

L'estrazione finale di tutti i premi avverrà entro il 15/01/2022 presso la sede Municipale di Quinto di Treviso alla presenza del funzionario competente.

 

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il Regolamento a fine pagine.

La Giunta


DOCUMENTI SCARICABILI

Effettua una ricerca tra le news

Concorso a premi "Cerca la stella"

Concorso a premi "Cerca la stella"