Logo Confcommercio

Servizi->Fattura Elettronica->Vetrine camerali a disposizione delle aziende

Vetrine camerali a disposizione delle aziende

Pubblicato il: 08 Ottobre 2020

Vetrine camerali a disposizione delle aziende

Le vetrine camerali di Piazza Borsa e via Toniolo a Treviso rappresentano un canale di promozione d’eccellenza dei prodotti del territorio.

 

Il progetto, nato nel 2017, ha riscosso subito un forte successo e oggi e, a tre anni dall'avvio, la Camera di Commercio di Treviso-Belluno offre la possibilità di un allestimento delle vetrine “a tema”, con rotazione bimestrale.


I temi per il 2020 sono stati individuati partendo dall’Analisi del contesto contenuta nella Relazione previsionale e programmatica predisposta per l'anno in corso, in modo da dare risalto ai prodotti/settori che contraddistinguono sia l'economia trevigiana che quella bellunese.

 

L'allestimento in corso è dedicato ai prodotti del comparto alimentare e terminerà il 2 novembre. A seguire le esposizioni riguarderanno i prodotti/il materiale promozionale (anche cataloghi, strumenti multimediali, ecc.) del comparto della Catena del freddo e degli elettrodomestici in genere, che rimarranno esposti fino ai primi giorni del prossimo anno.

 

Per gli interessati all'esposizione, è possibile inviare una mail a: vetrineinnovazione@tb.camcom.it  entro e non oltre venerdì 16 ottobre 2020.

 

Nei giorni successivi verrete contattati per organizzare un appuntamento e individuare lo spazio espositivo.


Vi informiamo del carattere anche virtuale delle vetrine, in quanto le aziende espositrici vengono inserite nel database tbdotcom del portale Trevisobellunosystem per la promozione gratuita della loro attività.

 

Effettua una ricerca tra le news

Vetrine camerali a disposizione delle aziende

Vetrine camerali a disposizione delle aziende