I bandi regionali e comunali costituiscono una valida opportunità per le imprese ma non sempre è facile accedervi ed a volte i plafond messi a disposizione non vengono sfruttati per carenza di informazioni. Per questo motivo, il Comune di Preganziol, coadiuvato dalla nostra Associazione e congiuntamente al manager di Distretto Rosario Cardillo, ha avviato uno sportello, attivo presso la sede municipale, rivolto alle imprese del commercio, dei pubblici esercizi e dei servizi, nell’ambito delle attività di gestione del Distretto Urbano del Commercio riconosciuto dalla Regione del Veneto.
Per il Presidente di Delegazione Massimo Cestaro: “lo sportello è il frutto di una condivisione ed è in linea con il nostro impegno per i distretti e la rivitalizzazione del commercio. L’assistenza fornita alle imprese in questo caso è strategica perché apre la strada verso la modernizzazione”.
Si tratta di uno sportello che avrà una duplice funzione:
Il servizio si svolge presso la Sala Giunta del Municipio a lunedì alterni, a partire dalle ore 10, fino alle ore 14.
Il calendario di novembre e dicembre prevede quindi le seguenti giornate di apertura dello sportello:
È possibile accedere al servizio sia prenotando un appuntamento, sia presentandosi direttamente in Municipio nei giorni e negli orari stabiliti, per un incontro immediato o per fissare un incontro posticipato, in caso di indisponibilità immediata del servizio.Per le prenotazioni, telefonare a:
Effettua una ricerca tra le news