Logo Confcommercio

->Il futuro del commercio passa dal distretto

Il futuro del commercio passa dal distretto

Pubblicato il: 19 Aprile 2022

Il futuro del commercio passa dal distretto

Il management del Distretto del Commercio “Valdobbiadene nel Cuore” è stato affidato ad Ascom, tramite la figura di Gigino Longo che, grazie all’esperienza maturata negli anni, ha assunto l’incarico di manager del distretto.

Nel mese di marzo ha tenuto due riunioni (a Valdobbiadene e Bigolino) con le Imprese del Distretto, per presentare il bando ammesso a contributo regionale.  L’interesse e la partecipazione dimostrata dalle attività sono di buon auspicio per il lavoro futuro del Distretto che, grazie ai fondi ottenuti dalla Regione, potrà contribuire a riempire le botteghe sfitte, a riqualificare le Aziende ed avviare nuove progettazioni di marketing per l’ampliamento dei flussi di turisti, visitatori e clienti, in un’ottica di rilancio complessivo del commercio di vicinato, delle botteghe artigianali, delle tipicità locali. La progettualità del distretto prevede anche interventi di riqualificazione e rigenerazione urbana che porteranno valore aggiunto all’intero territorio comunale.

Le Imprese interessate possono rivolgersi al manager del distretto presso la sede municipale nella giornata del martedì mattina dalle ore 9 alle ore 12. 

 

Effettua una ricerca tra le news

Il futuro del commercio passa dal distretto

Il futuro del commercio passa dal distretto