Il bando rilancio del Comune di Treviso contiene molte novità. “La nostra Associazione” - spiega il presidente di Delegazione Renzo Ghedin – “ritiene sia una grande opportunità che non sostiene il comparto solo nell’emergenza, ma negli investimenti e nella ripresa”.
Contiene la possibilità di rinnovare le attrezzature, rinnovare le vetrine, acquistare dotazioni per i dehors: sono stati stanziati 114.800 euro per l’erogazione di contributi a copertura di specifiche spese d’investimento, per un importo massimo di 3.000 euro per ogni attività e nel limite massimo del 50% dei costi sostenuti. Le domande, da presentare al Comune in bollo da €16,00 entro il 31/12, dovranno essere redatte su appositi moduli e verranno valutate in base all’ordine cronologico di ricezione.
Per maggiori informazioni puoi visitare il sito: https://www.ascom.tv.it/rilancio-treviso-2022/ oppure contattare Antonella Della Giustina, Responsabile della Delegazione di Treviso, tramite l'email a.dellagiustina@ascom.tv.it oppure allo 0422 5706.
Effettua una ricerca tra le news