Logo Confcommercio

->Montegrappa Transalp 2024

Montegrappa Transalp 2024

Pubblicato il: 21 Giugno 2024

Montegrappa Transalp 2024

Ascom-Confcommercio Treviso ha sostenuto la Montegrappa Transalp.

Una gara leggendaria che passa tra luoghi Mab Unesco e che solca le vette alpine e prealpine tra Austria e Italia.

Manifestazioni come queste sostengono ed incrementano il commercio ed il turismo nelle nostre attività del territorio e nelle comunità locali.



La Tour Transalp conferma anche quest’anno 500 atleti provenienti da 20 nazioni diverse, un raduno internazionale degli amanti della bicicletta che potranno attraversare tutti i più bei passi alpini nell’arco di una settimana, tra il 16 e il 22 giugno, per un totale di 788 chilometri e 16.600 metri di dislivello e 15 passi attraversati. La gara parte da Lienz in Tirolo (Austria) e attraversa le località di tappa: Sillian, Moena, San Martino di Castrozza, San Zenone degli Ezzelini, Lavarone, Caldaro prima di terminare a Riva del Garda.

“Un evento che raccoglie oltre 500 partecipanti tra ciclisti amatoriali e addetti ai lavori, che si svolge tra le nostre Alpi e i loro paesaggi suggestivi. Fra questi rientra quindi anche il nostro territorio, della Riserva Mab Unesco del Monte Grappa. Territorio di natura, di arte, di storia, di paesaggi, da scoprire e da amare. Un ringraziamento a tutta l’organizzazione e in particolare modo a tutti i Volontari e le Volontarie, ai quali va il mio più caloroso abbraccio per l’impegno e la professionalità che sapranno mettere in campo.”, dichiara Fabio Marin, neo-sindaco rieletto a San Zenone degli Ezzelini.

 

Complimenti a tutti i partecipanti!

 

Effettua una ricerca tra le news

Montegrappa Transalp 2024

Montegrappa Transalp 2024