Logo Confcommercio

News->News dal territorio->GustaTrevignano Covid-Free

GustaTrevignano Covid-Free

Pubblicato il: 16 Dicembre 2020

GustaTrevignano Covid-Free

La Pro Loco di Trevignano, in collaborazione con la nostra Associazione, promuove l'iniziativa "GustaTrevignano Covid-Free" al fine di creare i presupposti per creare una sinergia fra tutti gli esercenti.

 

Lo scopo è quello di aiutare le attività commerciali del territorio, cominciando dai ristoratori, comunicando al meglio la loro attenzione alla salute dei propri clienti, nel pieno rispetto delle normative anti-covid e dotandoli del certificato “Gustatrevignano è Covid-Free”. L'intenzione è quella di far capire in modo tracciato quanta attenzione ci stiano mettendo i ristoratori del luogo nel garantire la salute dei loro clienti ed il rispetto delle normative vigenti.

La Pro Loco ha creato uno schema di certificazione che definisce i criteri per l’implementazione e l’attuazione delle misure per il contrasto e la prevenzione alla diffusione del Covid-19 negli ambienti commerciali. Lo schema definisce i requisiti a cui i nostri ristoratori devono rispondere per gestire le proprie attività in modo sicuro, tutelando la salute dei propri lavoratori ed utenti, attenendosi alle disposizioni emanate dallo Stato.

 

Maggiori informazioni nel Comunicato Stampa in allegato o nell'articolo "Aperti ma sicuri", l'iniziativa della Pro Loco di Trevignano per rilanciare la ristorazione.

Effettua una ricerca tra le news

GustaTrevignano Covid-Free

GustaTrevignano Covid-Free