Logo Confcommercio

->Più presenti e più vicini ai nostri territori

Più presenti e più vicini ai nostri territori

Pubblicato il: 27 Ottobre 2023

Più presenti e più vicini ai nostri territori

Più presenti e più vicini ai nostri territori e alle nostre imprese

 

Proseguiamo, per questo mandato 2023-2028, con gli obiettivi principali della nostra mission associativa: essere sempre più vicini agli associati - anche “fisicamente” - per restituire centralità alle periferie, non solo al capoluogo. Per dare forma e seguito coerente a questi obiettivi, continueremo a migliorare le nostre sedi, come già abbiamo fatto l’anno scorso a Roncade e Valdobbiadene, che ci consentiranno di essere ancora più vicini a tutti voi associati ampliando la rete dei servizi con nuovi sportelli.

E’ in programma il trasferimento e potenziamento della sede di Asolo e un ampliamento del presidio di Nervesa della Battaglia, due zone di grande importanza strategica (ancor più con lo sviluppo della Pedemontana) situate in aree di pregio della provincia di Treviso. La prima, Asolo, al centro di politiche turistiche e perla della Marca trevigiana, la seconda, Nervesa, ai piedi del Montello, inserita in un territorio ricco di imprese e di opportunità che guardano all’innovazione e al turismo.

La presenza di Confcommercio Treviso nel territorio del mandamento diventa quindi sempre più forte e qualificata: 6 sedi territoriali e 2 presidi, dotati di personale specializzato e numerosi sportelli a vostra disposizione per fornirvi servizi, corsi di formazione e progetti sempre più efficaci.

Dal centro storico di Treviso al più piccolo paesino del mandamento: l’Associazione non lascia indietro nessuno e resta un punto solido per le imprese di tutto il territorio.

 

Il Presidente
Federico Capraro

Effettua una ricerca tra le news

Più presenti e più vicini ai nostri territori

Più presenti e più vicini ai nostri territori