Logo Confcommercio

CHI SIAMO->Web Privacy->Bando Morgano - Assegnazione contributi

Bando Morgano - Assegnazione contributi

Pubblicato il: 30 Settembre 2021

Bando Morgano - Assegnazione contributi

 

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A NUOVE IMPRESE FINALIZZATI ALL'APERTURA DI LOCALI COMMERCIALI SFITTI NEL CENTRO DI MORGANO

 

Il Comune di Morgano ha avviato la procedura di selezione per l'assegnazione di un contributo economico a fondo perduto ai soggetti che avviano un'attività di impresa nel capoluogo Morgano secondo quanto stabilito dal presente avviso.

L'iniziativa a attivata con l'obiettivo di restituire alle aree urbane la capacita attrattiva perduta a causa della diffusione dei centri commerciali extraurbani e valorizzare iI tessuto degli esercizi commerciali di vicinato, dei pubblici esercizi e delle attività di servizio in quanto elemento qualificante dei processi di mantenimento e trasformazione urbana, nonchè risorsa insostituibile per garantire un'offerta varia, prossima e di qualità.

 

SOSTEGNO ECONOMICO

1. L'Amministrazione Comunale riconosce un contributo economico a seguito di apertura di locali commerciali sfitti/chiusi, fino a un massimo di € 4.000,00 per ciascun beneficiario e fino ad esaurimento dei fondi disponibili, pari a € 8.000,00.

 

2. Ciascun soggetto potrà presentare una sola domanda di partecipazione - ciascuna domanda dovrà essere relativa ad una sola attività.

 

3. Per i soggetti beneficiari, il contributo costituirà imponibile ai sensi delle norme tributarie vigenti.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

1. I soggetti devono presentare la domanda, entro e non oltre il 15/11/2021, compilando esclusivamente la modulistica allegata al presente avviso (Allegato 1).

 

Le istanze dovranno essere presentate dal 01/10/2021 al 15/11/2021 mediante:

invio telematico all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Morgano: segreteria.comune.morgano.tv@pecveneto.it;

In alternativa la modulistica può essere consegnata a mano previo appuntamento presso l'Ufficio Protocollo/Segreteria del Comune di Morgano (per informazioni e appuntamenti 0422 837817).

Le domande pervenute oltre il termine sopra determinato non verranno prese in considerazione.

2. La presentazione dell'istanza comporta l'automatica accettazione di tutte le condizioni e obblighi previsti dal presente bando.

 

 

Per tutte le informazioni leggere il bando in allegato.

DOCUMENTI SCARICABILI

Effettua una ricerca tra le news

Bando contributo - Morgano

Bando contributo - Morgano